Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

a) il Cliente come consumatore finale, ossia una persona che aquista la merce non per scopi riconducibili alla sua attività professionale, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto purchè i prodotti rispettino determinate condizioni di seguito elencate:

-Il prodotto deve essere restituito nella sua interezza, non è possibile esercitare diritto di recesso solo su una parte di esso.

- il prodotto deve essere integro e completo di tutte le sue parti

- il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale.

b) le spese di spedizione sono a carico del Cliente che autonomamente si metterà in contatto con un corriere, Il Cliente è il solo responsabile della spedizione fino al rientro della merce in magazzino.

c) Il Cliente che volesse esercitare il diritto di recesso deve compilare il modulo presente sul sito internet e inviarlo via mail o raccomandata con avviso diricevimento all'indirizzo di posta: Nails Creative & Beauty via Roma 54, 46014 Castellucchio MN entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

d) nel caso in cui Nails Creative & Beauty, al momento del rientro della merce in magazzino, accerti danneggiamenti del bene avvenuti durante il trasporto si attiverà immediatamente per mettersi in contatto con il Cliente che informandolo dell'accaduto (entro 5 giorni dal ricevimento della merce), cosicchè questi possa sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene qualora questo sia stato assicurato. In questo caso la richiesta di recesso verrà annullata.

e) la Nails Creative & Beauty non risponde in nessun modo per danneggiamenti  o futo/smarrimento dei beni restituiti con spedizioni non assicurate.

f) qualora il prodotto restituito rispetti le condizioni di itegrità precedentemente descritte, la Nails Creative & Beauty provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo della merce già pagata ( escluso spese di spedizione) a mezzo di bonifico bancario entro 14 giorni dal rientro della merce in magazzino. E' premura del Cliente comunicare le proprie coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.